Microcamera 10H SNK

Microcamera occultata in grado di effettuare 10 ore di registrazione video continua o con attivazione su movimento. Dotata di due batterie ricaricabili ai polimeri di litio vi renderà in grado di effettuare altre 10 ore di registrazione, semplicemente sostituendo la batteria e la memoria Micro SD Card interna, senza perdere neanche un minuto di registrazione.

700,00 €

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Microcamera occultata in grado di effettuare 10 ore di registrazione video continua o con attivazione su movimento. Dotata di due batterie ricaricabili ai polimeri di litio vi renderà in grado di effettuare altre 10 ore di registrazione, semplicemente sostituendo la batteria e la memoria Micro SD Card interna, senza perdere neanche un minuto di registrazione.

Dal semplice e intuitivo utilizzo questa microcamera occultata viene fornita completa di:

- Manuale di istruzioni in italiano.

- Due batterie ricaricabili ai polimeri di litio.

- Apposito carica batterie.

- Schedina di memoria Micro SD Card da 32GB (in grado di contenere oltre 12 ore di registrazioni video).

E tra le specifiche tecniche può vantare:

- Dimensioni estremamente ridotte di: 55mm*22mm*8mm (Microcamera) + 55mm*35mm*10mm (Batteria 10 ore).

- Doppia batteria per una rapida sostituzione: Batterie ricaricabili ai polimeri di litio da 2000 mA.

- Registrazione Video + Audio.

- Modalità di registrazione Standard.

- Modalità di registrazione con sensore di movimento (Motion Detect).

- Salvataggio DATA e ORA video in sovraimpressione.

- Semplicità d'utilizzo garantito dalla funzione 2 CLICK RECORD (avvio della registrazione tramite due semplici pulsanti).

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.