Microcamera 20H SNK

Microcamera occultata in grado di funzionare per 20h consecutive in modalità di registrazione con attivazione su movimento. Dotata di due batterie ricaricabili ai polimeri di litio vi renderà in grado, semplicemente sostituendo la memoria Micro SD Card interna e la la batteria, di rimettere il prodotto in funzione per altre 20 ore in modalità di registrazione su movimento.

800,00 €

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Microcamera occultata in grado di funzionare per 20h consecutive in modalità di registrazione con attivazione su movimento. Dotata di due batterie ricaricabili ai polimeri di litio vi renderà in grado, semplicemente sostituendo la memoria Micro SD Card interna e la la batteria, di rimettere il prodotto in funzione per altre 20 ore in modalità di registrazione su movimento.

Dal semplice e intuitivo utlizzo questa microcamera occultata viene fornita completa di:

- Manuale di istruzioni in italiano.

- Due batterie ricaricabili ai polimeri di litio.

- Apposito caricabatterie.

- Schedina di memoria Micro SD Card da 32GB (in grado di contenere oltre 12 ore di registrazioni video reali).

E tra le specifiche tecniche può vantare:

- Dimensioni estremamente ridotte di: 55mm*22mm*8mm (Microcamera) + 55mm*35mm*20mm (Batteria 20 ore).

- Doppia batteria per una rapida sostituzione: Batterie ricaricaricabili ai polimeri di litio da 4000 mA.

- Registrazione Video + Audio.

- Modalità di registrazione Standard.

- Modalità di registrazione con sensore di movimento (Motion Detect).

- Salvataggio DATA e ORA video in sovraimpressione.

- Semplicità d'utilizzo garantito dalla funzione 2 CLICK RECORD (avvio della registrazione tramite due semplici pulsanti).

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.