Microfono Direzionale MIC-PAR NEW

Microfono direzionale in grado di rilevare a una distanza di 150 metri suoni, voci e conversazioni amplificandoli per consentire all’utilizzatore un ascolto limpido tramite le cuffie in dotazione in grado di regolare il volume per ogni singolo padiglione.

Contattateci per info

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Microfono direzionale in grado di rilevare a una distanza di 150 metri suoni, voci e conversazioni amplificandoli per consentire all’utilizzatore un ascolto limpido tramite le cuffie in dotazione in grado di regolare il volume per ogni singolo padiglione.

ll microfono direzionale MIC PAR NEW dispone inoltre di un apposito circuito limitatore AGC (Automatic Gain Control) che impedisce all’utilizzatore di subire danni all’udito per volume eccessivo.

IN DOTAZIONE:

  • Microfono direzionale MIC PAR NEW.
  • Cuffie ad alta sensibilità con doppio controllo del volume destro e sinistro.
  • Batteria 9V per il corretto funzionamento.
  • Manuale di istruzioni in italiano.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Funzionamento tramite singola batteria alcalina 9V.
  • Parabola da 30 cm.
  • Autonomia fino a 50 ore con amplificazione al minimo e 24 ore con il massimo livello di amplificazione.
  • Circuito di registrazione audio integrato.
  • Uscita jack per cuffie o registratori audio.
  • Limitatore AGC (Automatic Gain Control).
  • Funzione di sicurezza SHUT OFF.
  • Incremento audio di 40 dB.
Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.

In Evidenza