Microregistratore USB SPY VOX

Microregistratore audio professionale in grado di registrare in maniera chiara, grazie ai potenti microfoni amplificati di cui è dotato, voci e suoni presenti nell'ambiente in cui è posizionato per 12 ore, registrando, grazie al sistema di attivazione vocale VOX solo in presenza di suoni e voci.
500,00 €

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Registratore vocale professionale in grado di registrare per 12 ore consecutive solamente voci e suoni presenti nell'ambiente in cui viene posizionato, interrompendo la registrazione in caso di silenzio grazie al sistema di attivazione vocale VOX di cui è dotato.

Dal semplice e intuitivo utlizzo questo registratore vocale professionale viene fornito completo di:

- Manuale di istruzioni in italiano.

- Apposito caricabatterie.

E tra le specifiche tecniche può vantare:

- Dimensioni estremamente ridotte di: 60mm*17mm*7mm.

- Funzione di attivazione vocale VOX (che permette di registrare l'audio solamente in caso di voci o suoni).

- Batteria integrata ricaricabile ai polimeri di litio.

- Potenti microfoni amplificati.

- Magneti al Neodimio (Nd) integrati per un rapido posizionamento.

- Semplicità d'utilizzo garantito dalla funzione ON-OFF RECORD (avvio della registrazione tramite un semplice interruttore).

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.