Registratore Vocale BT400
Registratore audio professionale con funzione noise reduction (riduzione automatica del disturbo) e connettività bluetooth
Registratore audio professionale con funzione noise reduction (riduzione automatica del disturbo) e connettività bluetooth.
Questo registratore vocale dispone di una memoria interna di 4 GB e di una slot per micro SD card con supporto fino a 8 GB.
La durata della batteria interna garantisce ben 13 ore di autonomia in registrazione continua mentre la capienza della memoria interna da 4 GB garantisce registrazioni da un totale di 47 ore in altissima qualità fino ad un totale di 280 ore in bassa qualità (il livello di qualità audio è selezionabile in 4 modalità).
Inoltre il registratore digitale BT400 dispone di un sofisticato sistema di attivazione vocale (che permette di registrare l'audio nell'ambiente in cui è posizionato il prodotto solo in caso di rumore) con la possibilità di impostare una tra le ben 30 soglie di intensità del rumore.
SPECIFICHE TECNICHE:
Dimensioni : 93x31x14mm
Peso:40g
Memoria interna da 4GB espandibile con micro SD card fino a 8GB
Tempo di registrazione :LP: 280 ore, SP: 70 ore ,HP: 33 ore
Formato di registrazione audio: MP3
Monitor LCD
Sistema di registrazione con VOX sistem con 30 livelli di selezione (registrazione solo in caso di presenza di voci o rumori)
Qualità audio programmabile in quattro livelli.
Bluetooth incoporato per registrare telefonate da cellulare o da sorgenti audio bluetooth.
Batteria al litio ricaricabile.
Funzione di registrazione con microfono esterno.
Funzione di registrazione con star/stop programmabile.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.