Rilevatore di Giunzioni non Lineari Cayman Compact
Rilevatore di giunzioni non lineari compattoper interventi di bonifica ambientale in grado di individuare microregistratori, microspie e circuiti elettronici atti alla violazione della propria privacy.
Rilevatore di giunzioni non lineari compatto professionale in grado di individuare micro registratori, cimici spia spente o inattive e ogni tipologia di circuito elettronico.
Dotato della più evoluta tecnologia questo modello di rilevatore di giunzioni non lineari compatto è attualmente uno dei prodotti di punta per servizi di bonifica da microspie e permette di individuare con facilità microspie inattive, microfoni spia e dispositivi elettronici nascosti.
Grazie alla nuova tecnologia di cui questo rilevatore di giunzioni non lineari compatto è dotato potrete verificare la presenza di microregistratori e cimici spia anche attraverso superfici particolarmente schermanti per mezzo delle frequenze irradiate con diverse armoniche comprese nello spettro dai 2Ghz ai 3Ghz.
Principali vantaggi di questo Rilevatore di Giunzioni Non Lineari compatto:
- Alta sensibilità di rilevamento a bassa potenza di uscita
- Facilità di trasporto e utilizzo grazie al design compatto
- Lavoro efficace contro le interferenze (strutture rinforzate, corrosione, ecc).
- Bassa probabilità di falsi allarmi
- Fornito in una custodia antiurto
Questo è solo uno dei tanti prodotti importati dalla nostra società per interventi da bonifica da microspie TSCM, per maggiori informazioni su questo prodotto o altre tipologie di prodotti per risolvere esigenze particoli non esitate a contattarci telefonicamente al numero 035917817 o via mail all'indirizzo info@wsitalia.eu.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.