Rilevatore di microspie professionale RS-12
Il rilevatore di microspie RS-12 è un prodotto in grado di rilevare ogni tipo di frequenza proveniente da microspie sia di tipo analogico che digitale.
Analizza inoltre con accuratezza la presenza di trasmissioni provenienti da dispositivi mobili
Il rilevatore professionale di microspie RS-12 è un prodotto in grado di rilevare ogni tipo di frequenza proveniente da microspie sia di tipo analogico che digitale, microcamere e telecamere wireless oltre a i vari tipi di dispositivi mobili che trasmettono pure in 5G poichè questo speciale prodotto adotta un ampio range di lavoro che va da 50Mhz fino a ben 8Ghz.
Particolarmente sensibile su tutti i principali standard di trasmissione identifica inoltre le trasmissioni 4G e Wi-Fi (Wi-Fi, Bluetooth, ecc.) oltre a rilevare segnali di tutti gli altri standard mobili.
Ha 4 modalità di rilevamento: la prima consiste nel rilevamento di tutte le frequenze che agiscono tra 50Mhz e 8Ghz, la seconda si concentra sui segnali GSM / GPS, la terza lavora sulle frequenze WI-Fi e l’ultima rileva i campi magnetici.
Il Rilevatore iProtect1216 ha un'antenna a microonde direzionale incorporata e una applicabile ed è dotato di una batteria agli ioni di litio ricaricabile dalla durata di 6 ore.
Specifiche tecniche:
- Temperatura di funzionamento: da -10 ° C a 45 ° C
- Dimensioni prodotto senza antenne: 135 x 74 x 17 mm
- Peso: 265g
- Frequenza di lavoro da 50 MHz a 8 GHz.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.