Sistema di cancellazione del rumore K-II
Il Dispositivo per la cancellazione del rumore K-II è un dispositivo ultra-compatto progettato per migliorare in tempo reale il segnale audio analogico.
Il Dispositivo per la cancellazione del rumore K-II è un dispositivo ultra-compatto progettato per migliorare in tempo reale il segnale audio analogico. Il sistema K-II riduce il livello di rumore generale migliorando notevolmente l'intelligibilità del segnale vocale. Questo prodotto destinato ad un professionale quale: forze di polizia, agenzie investigative, team di sorveglianza, ricercatori privati, laboratori R&D e altre agenzie di vigilanza al fine di migliorare la qualità del suono durante la registrazione ed il successivo ascolto.
Prodotto importato in esclusiva il mercato italiano da World Security Intelligence s.r.l. - MicrospieItalia, per maggiori informazioni su questo prodotto o altre tipologie di prodotti per risolvere esigenze particoli non esitate a contattarci telefonicamente al numero 035917817 o via mail all'indirizzo info@wsitalia.eu.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.