Rilevatore di cimici spia RS-5000
Il rilevatore di Cimici Spia RS-5000 è un dispositivo di rilevamento multifunzionale progettato per rilevare attrezzatura a canali STM e trasmissioni radio.
Il rilevatore di Cimici Spia RS-5000 è un dispositivo di rilevamento multifunzionale progettato per rilevare attrezzatura a canali STM e trasmissioni radio.
L’RS-5000 è in grado di rilevare:
- Microfoni radio, stetoscopi radio e telefoni a relè, che comprende anche dispositivi che funzionano a impulsi brevi o con sofisticate modularità di segnale;
- Apparecchiature STM che utilizzano linee conduttive di varie applicazioni per frequenze UHF;
- Microfoni che usano linee conduttive di varie applicazioni nelle frequenze vocali;
- Diversi trasmettitori che lavorano in range di IR, UV e ultrasuoni.
Il dispositivo RS-5000 offre inoltre agli utenti la possibilità di identificare e analizzare le minacce acustiche e altre vibrazioni naturali. Funzionalmente, il dispositivo RS-5000 è composto da tre diversi canali di rilevamento, tutti funzionanti in un intervallo di segnale separato.
Set di antenne, sensori e adattatori vengono utilizzati per adattare il dispositivo alla ricerca di diversi tipi di frequenza.
- Il dispositivo è controllato tramite dodici tasti. I risultati della procedura di rilevamento vengono visualizzati su uno schermo a colori LCD.
- L'interfaccia dell’RS-5000 è semplice e intuitiva. Il suo design si basa sulla vasta esperienza operativa dei modelli precedenti.
- L’RS-5000 funziona in entrambe le modalità: oscilloscopio e modalità analizzatore di spettro.
Il dispositivo può identificare tutte le informazioni che trasmettono canali digitali standard (GSM, DECT, Bluetooth, WiFi, ecc.)
L’RS-5000 ha una funzione di connessione PC e rende quasi illimitate le sue capacità di visualizzazione e le informazioni sui file.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
RILEVATORE SELETTIVO HF
• Intervallo di frequenza: 30-4400 MHz
• Banda di trasmissione: 1 - 50 MHz
• Velocità di scansione: 20 GHz / s
• Gamma dinamica: 50 dB
SCANNER-RECETTORE
• Intervallo di frequenza: 0,05-30 MHz
• Banda di trasmissione: 40 MHz
• Sensibilità: 20 dBm
• Velocità di scansione: 3 GHz / s
• La gamma dinamica: 60 dB
• Demodulazione: AM / FM
AMPLIFICATORE A BASSA FREQUENZA
• Intervallo di frequenza: da 0,02 a 100 kHz
• Rapporto di amplificazione: 0 - 40 dB
• Impedenza di ingresso: 100 k
• La gamma di filtri audio: da 0,3 a 4,5 kHz
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.