Rilevatore di Giunzioni non Lineari SWORD-24S

SWORD-24S è un raffinato rilevatore di giunzioni non lineari, compatto e facilmente estensibile, progettato per l’individuazione con precisione qualsiasi dispositivo elettronico occultato.

Contattateci per info

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

SWORD-24S è un raffinato rilevatore di giunzioni non lineari, compatto e facilmente estensibile, progettato per individuare con precisione qualsiasi dispositivo elettronico occultato in ambienti come pareti, pavimenti, soffitti, lampade, mobili o contenitori. Dotato di avanzate funzionalità, questo dispositivo può individuare i dispositivi elettronici, indipendentemente dalla loro trasmissione di segnali, emettendo avvisi tramite display, vibrazione e segnale acustico. Questa capacità consente al rilevatore di individuare con precisione il dispositivo target, fornendo una solida protezione della privacy per organizzazioni e individui.

Il modulo trasmittente del rilevatore invia l'onda fondamentale della banda S nell'area o sull'oggetto target, mentre il modulo ricevente cattura le armoniche di secondo e terzo ordine generate dall'oggetto target. Grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, analizza queste leggi armoniche per rilevare e identificare la presenza di prodotti elettronici sospetti o nodi di corrosione metallica nell'area di rilevamento.

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti