Rilevatore di Giunzioni non Lineari SWORD-48
SWORD-48, rilevatore di giunzioni non lineari avanzato, individua apparecchiature elettroniche nascoste con precisione. Avvisa tramite display, vibrazione e segnali acustici, sia durante la trasmissione sia che siano spenti. Dotato di tecnologia radio a 2400 MHz, riconosce rapidamente semiconduttori, garantendo un basso tasso di falsi allarmi.
Il SWORD-48 è un rilevatore di giunzioni non lineari sviluppato con tecnologia avanzata e moderna. È in grado di individuare qualsiasi apparecchiatura elettronica nascosta in pareti, pavimenti, soffitti, lampade, mobili o contenitori. Che tali dispositivi elettronici stiano trasmettendo segnali o meno, vengono avvisati attraverso display, vibrazione e segnali acustici.
caratteristiche tecniche:
Alta precisione: Il prodotto utilizza la tecnologia di rilevamento della frequenza radio a 2400 MHz con caratteristiche di rilevamento altamente precise.
Elevata capacità di riconoscimento dei semiconduttori: grazie allo spettro integrato che supporta la rilevazione delle seconda e terza armonica, può identificare rapidamente i semiconduttori.
Basso tasso di falsi allarmi: L'algoritmo di rilevamento non distruttivo integrato migliora notevolmente la capacità di rilevamento, con un tasso di falsi allarmi molto basso.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.