Rilevatore di Microspie Tascabile RS-3
RS-3, rilevatore microspie tascabile professionale, individua cimici spia, telecamere nascoste, microspie GSM, UMTS e radiofrequenze. Scansione veloce, rileva dispositivi analogici, digitali, e a larga banda, incluse microspie Bluetooth, Wi-Fi, telecamere nascoste e localizzatori GPS. Ideale per proteggere la privacy.
Rilevatore di microspie professionale tascabile RS-3 in grado di rilevare cimici spia, telecamere nascoste wireless, localizzatori di posizione GPS, microspie GSM e UMTS e in radiofrequenza.
Rilevatore selettivo di radiofrequenze composto da un sintetizzatore di frequenza e di un ricevitore supereterodina a basso IF.
Questo rilevatore di microspie a una elevata velocità di scansione ed è in grado di rilevare sia dispositivi di intercettazione analogica che digitale e a larga banda tra cui:
- Microspie GSM e UMTS 2G e 3G: 850/ 900E/1800/1900, UMTS 850/ 900/1800/1900/2100 CDMA 450 (A-H)/800/1900
- Microspie telefoniche DECT senza fili
- Microspie Bluetooth e Wi-Fi
- Telecamere e microcamere nascoste senza fili
- Cimice classica e trasmettitori radio con modulazione analogica (AM, FM, PM);
- Cimici digitali e trasmettitori con modulazione digitale e trasmissione costante (FSK, PSK, etc.);
- Trasmettitori radio con modulazione a larga banda radio (up to 10 MHz bandwidth).
- GPS e localizzatori satellitari in real time (anti pedinamento elettronico)
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.