Rilevatore di Microcamere RR25 VideoScanner / DroneInterceptor
Speciale rilevatore di telecamere wireless per intercettare il video trasmesso da microtelecamere wireless spia e telecamere poste su droni con trasmissione analogica sulle bande di frequenza comprese tra i 900 Mhz e 3 Ghz e quelle comprese tra i 5 Ghz e 6 Ghz.
Speciale rilevatore di telecamere wireless per intercettare il video trasmesso da microtelecamere wireless e telecamere poste su droni con trasmissione analogica sulle bande di frequenza comprese tra i 900 Mhz e 3 Ghz e quelle comprese tra i 5 Ghz e 6 Ghz.
Per mezzo di questo scanner video potrete infatti facilmente intercettare direttamente sullo schermo del prodotto l'inquadratura di tutte le telecamere wireless che trasmettono il video (sia in formato PAL sia in formato NTSC) sulle principali frequenze di comunicazione, comprese quelle:
- sui canali a 1.2 Ghz (compresi nel primo potente range di scansione da 900 Mhz a 3 Ghz)
- sui canali a 2.4 Ghz (compresi nel primo potente range di scansione da 900 Mhz a 3 Ghz)
- sui canali a 5.8 Ghz (compresi nel secondo range di scansione aggiornato e potenziato da 5 Ghz a 6 Ghz).
Questo prodotto unico viene testato e regolato presso i nostri laboratori per garantire un'ottima ricezione di tutti i range di frequenza indicati con ricezione aumentata sui canali più utilizzati nei prodotti distribuiti e utilizzati e italia ed europa.
L'utilizzo del prodotto è semplice ed intuitivo visto che la scansione avviene in automatico e in completa autonomia, mostrando il video intercettato in diretta live per alcuni secondi (per permettere all'utente di decidere se fermare la scansione e procedere nella visione del video intercettato) prima di riprendere la scansione nelle frequenze successive.
La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.