Rilevatore di Microspie Palladium 21

il  Palladium 21 può resistere ad alte temperature e umidità, ha integrato uno strumento di misurazione delle distanze, avvisando in tempo reale se ci si sta avvicinando ad un dispositivo non autorizzato.

Contattateci per info

Spediamo normalmente entro 1-2 giorni lavorativi

Chiamaci per informazioni su questo prodotto.

Garanzia di 2 anni su tutti i prodotti

Potete ritirare i nostri prodotti in uno dei tanti punti di fermo deposito su tutto il territorio nazionale

Descrizione prodotto
Dettagli

Costruito per resistere ad alte temperature e umidità, il robusto Palladium 21 può guidare l'operatore verso un dispositivo di trasmissione utilizzando lo strumento di misurazione delle distanze. Questo rilevatore RF e telecamera portatile, progettato in modo innovativo. L'operatore può ingrandire e focalizzare le minacce previste attraverso le bande di frequenza radio, inclusi GSM, 2G, 3G, 4G, 5G, Wi-Fi e Bluetooth, utilizzando la funzione integrata di immunità dalle interferenze RF.

Oltre a rilevare sistemi di salto di frequenza e spettro diffuso, l'unità può individuare trasmettitori a bassa potenza anche quando trasmettitori ad alta potenza sono in funzione nelle vicinanze. Questa funzione è attivata attraverso cinque filtri auto-selezionati. Il rilevatore seleziona automaticamente l'antenna corretta per la frequenza, e i controlli di sensibilità della banda RF possono essere impostati manualmente o automaticamente in modo individuale.

Avvertenze

La World Security Intelligence S.r.l. non intende in nessun modo istigare comportamenti disonesti:
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza, difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e artt. 615,617,623 C.P.; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni).
Acquistando i nostri prodotti l'utilizzatore si assume la totale responsabilità. Decliniamo ogni responsabilità sull'uso illecito dei dispositivi e sugli utilizzi impropri dei nostri prodotti. L'acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto la sua piena, unica e diretta responsabilità.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti